L’ultimo fine settimana di maggio si è svolta la ormai tradizionale “Festa dello sport” che nonostante le bizze del tempo è stata una grande occasione di vedere centinaia di ragazzi e ragazze divertirsi e dimostrare quanto hanno appreso e sono cresciuti tecnicamente nella loro disciplina sportiva.

Con la Festa dello sport si avvia a conclusione la stagione sportiva 2012/2013 che si chiuderà con la finali di pallavolo del campionato P.G.S. (Polisportive Giovanili Salesiane) categoria Libera Mista che chiederemo di potere ospitare e a cui, ormai è quasi certo, parteciperà la nostra squadra.

Complimenti a tutti gli atleti e le atlete delle discipline sportive che la Polisportiva San Giorgio promuove (calcio, GAG, ginnastica artistica, ginnastica dolce, pallavolo e sci) per l’impegno e per i risultati conseguiti.

Un ringraziamento agli Allenatori, ai vice Allenatori, ai Dirigenti e a tutti coloro che hanno contribuito nelle varie attività svolte e in particolare a ha permesso con il proprio impegno alla realizzazione della Festa dello sport.

Un ringraziamento anche ai genitori che hanno scelto di affidarci i loro figli e le loro figlie credendo nella proposta formativa della Polisportiva San Giorgio che non vuole essere solo una formazione tecnica ma anche un insegnamento a crescere nel rispetto degli altri, siano essi compagni/e di squadra o compagni/e della squadra avversaria.

In attesa di rivederci all’inizio della stagione 2013/2014 che inizierà con il ritiro a Bardonecchia auguro a tutti Buone Vacanze.

Gabrio

2013-05-26 11.48.01