Si é conclusa 3 – 0 a favore delle ragazze del Basiglio la prima partita ufficiale della 1^ Divisione Femminile, sconfitta con parziali molto interessanti (25-21; 25-17; 25-20) e che posiziona la nuova squadra comunque ad un buon livello considerando il grande numero di ingressi di atlete nella scorsa stagione in altre società e del cambio allenatore, Moreno Zanzottera, che commenta così la prima partita:

Ho visto ottime cose in campo, c’è sicuramente da lavorare soprattutto per amalgamare il gruppo che si allena insieme solo da poche settimane.

Soddisfatta delle atlete in campo anche il secondo allenatore Graziella Tunesi:

Ottima partita, peccato per il risultato finale, ma vedere questo livello di gioco alla prima partita di un gruppo nuovo con un allenatore appena arrivato e con la mancanza, per motivi personali, di due atlete che ci ha portato a giocare sempre con un’atleta fuori ruolo al centro ci da un ottimo punto di partenza e ci fa pensare già in un risultato migliore nella prossima gara che verrà giocata venerdì 25/09 in casa.

Come ricordato da Lella il prossimo appuntamento è Venerdì 25/09 alle ore 21.00 presso la Palestra Comunale di Cuggiono dove le nostre #Azzurrine incontreranno le ragazze del Città di Opera


Tabellino

Basiglio Volley MI3 – Polisportiva San Giorgio ASD 3-0 (25-21; 25-17; 25-20)

Polisportiva San Giorgio ASD: Albieri S. 11, Boiocchi D. 6, Maccazzola G. 6, Bighiani M. 4, Clerici E. 4, Cerri F. 3, Camillo S. 2, Rocchini S. (L). All. Moreno Zanzottera. Secondo all. Graziella Tunesi. Battute errate: 3, vincenti: 6. Muri: 1.