Sempre più convincente la nuova rosa delle #Azzurrine che dopo una partenza “Diesel” strappano il secondo set alla formazione delle ragazze della Città di Opera, set che non è sufficiente per portare a casa i primi punti della stagione ma che conferma il potenziale descritto già al termine della scorsa partita dagli allenatori Moreno e Lella.

Oltre ad essere stata la prima partita in casa è anche stata la prima partita disputata davanti agli occhi del Presidente:

Sono molto contento della squadra messa insieme da Moreno e Lella, il percorso è lungo è c’è tanto da lavorare, tutte le atlete devono lavorare sia singolarmente, per migliorare la propria tecnica, ma anche tutte insieme per diventare un gruppo, una squadra unita che lotta insieme e vince insieme.

Positivi anche i commenti dei tifosi che hanno ribadito il loro impegno ad essere sempre presenti sugli spalti per sostenerle ed incoraggiarle con il loro tifo.

Prossima partita Venerdì 02 Ottobre presso la Palestra Comunale di Cuggiono contro le ragazze dell’AGS Ass. Sportiva Genitori Scuole.

Vi Aspettiamo!!


Tabellino

Polisportiva San Giorgio ASD – Città di Opera 1-3 (13-25; 25-20; 17-25; 18-25)

Polisportiva San Giorgio ASD: Clerici E. 10, Albieri S. 9, Bighiani M. 8, Camillo S. 7, Cavallini F. 7, Carta M. 5, Maccazzola G. 5, Cerri F. 4, Boiocchi D. 2, Rocchini S. (L) 2. All. Moreno Zanzottera. Secondo all. Graziella Tunesi. Battute errate: 11, vincenti: 12. Muri: 4.


Questo slideshow richiede JavaScript.