Non è cominciato nel migliore dei modi il Campionato Provinciale di 1^ Divisione Femminile, le nostre #Azzurrine nella 1^ giornata in casa perdono 1-3 contro le ragazze dell’A.S.D. UP12 Milano.

Risultato finale a parte, analizzando la partita, le nostra ragazze hanno dato prova di avere un grosso potenziale; ad esempio nel terzo set, sotto di 10 punti con un parziale di 9-19, sono riuscite a fare recuperare lo svantaggio terminando il set 20-25 con un break di soli 5 punti.

Come già detto in precedenza la strada è lunga e sicuramente anche un po in salita ma, la squadra c’è è anche il gruppo, formatosi solo poche settimane fa, è già molto affiatato sia in campo che fuori!

Prossima partita in trasferta infrasettimanale, dopo di che si tornerà a giocare in casa Venerdì 30 Ottobre contro le ragazze dell’A.S.D. Pallavolo Mesero.

La 2^ giornata del C.P. si giocherà Mercoledì 21/10 alle ore 21.15 presso la Palestra Comunale di Buccinasco (via Indipendenza ang. via Gramsci), le nostre #Azzurrine affronteranno in trasferta le ragazze dell’Olympia Buccinasco.

Ricordiamo che anche per la 2^ giornata di campionato sarà possibile votare il proprio Starting Six sul nostro evento Facebook!

Vi Aspettiamo!!


Tabellino Gara

Polisportiva San Giorgio ASD 1-3 A.S.D. UP12 Milano (-25; 26-24; 20-25; -25)

Starting Six – Polisportiva San Giorgio ASD: Cavallini – Camillo, Albieri-Clerici, Maccazzola-Carta, Rocchini (L)

Polisportiva San Giorgio ASD: Clerici E. 20, Albieri S. 14, Maccazzola G. 9, Camillo S. 8, Cavallini F. 5, Carta M. 5, Cerri F. 0, Rocchini S. (L) 2, Bighiani M. ne, Boiocchi D. np, . All. Moreno Zanzottera. Secondo all. Graziella Tunesi. Battute errate: 12, vincenti: 8. Muri: 3.

ne=Non Entrata np=Non Presente (L)=Libero

Questo slideshow richiede JavaScript.