Continua la serie negativa per le nostre #Azzurrine che anche in casa dell’Olympia Buccinasco non riescono a vincere più di un set.

Andamento troppo poco costante durante la gara, con momenti di buio totale nel quale gli avversari prendono il largo e, nonostante i grandi recuperi in difesa, si fatica a recuperare lo svantaggio.

Sicuramente non aiutano le 4 gare consecutive infrasettimanali che ci hanno costretti a fare un unico allenamento a settimana, infatti da settimana prossima si ritorna a giocare il Venerdì, permettendoci di tornare ai 2 allenamenti (Lunedì e Mercoledì).

La 3^ giornata del C.P. si giocherà Venerdì 30/10 alle ore 21.15 presso la Palestra Comunale di Cuggiono (Piazzale dello Sport)contro le ragazze dell’A.S.D. Pallavolo Mesero.

Vi Aspettiamo!!


Tabellino Gara

Polisportiva San Giorgio ASD 1-3 Olympia Buccinasco (26-24; 15-25; 22-25; 20-25)

Starting Six – Polisportiva San Giorgio ASD: Cavallini-Camillo, Albieri-Clerici, Maccazzola-Carta, Rocchini (L)

Polisportiva San Giorgio ASD: Clerici E. 19, Albieri S. 18, Carta M. 17, Maccazzola G. 9, Camillo S. 6, Cavallini F. 1, Cerri F. 1, Rocchini S. (L) 1, Bighiani M. 1, Boiocchi D. 1. All. Moreno Zanzottera. Secondo all. Graziella Tunesi. Battute errate: 12, vincenti: 7. Muri: 4.

ne=Non Entrata np=Non Presente (L)=Libero

Questo slideshow richiede JavaScript.