Si è fatta attendere per cinque giornate ma alla fine anche per le nostre #Azzurrine è arrivata la prima vittoria con i suoi primi 3 punti in classifica.

Una bella partita conclusa con una vittoria che ricompensa le nostre ragazze di tutti gli sforzi fatti fino ad oggi, non è facile iniziare un Campionato di 1^ Divisione con una rosa e uno staff nuovo e sicuramente 5 risultati negativi e il conseguente ‘0 punti’ in classifica hanno reso sempre più pesante la situazione.

Ma finalmente la direzione sembra finalmente essere cambiata e le nostre #Azzurrine affronteranno la prossima partita contro la capolista A.S.D. Polisportiva Quinto con quello spirito competitivo e determinato che le contraddistingue.

Oltre alla bella notizia della prima vittoria siamo felici di ufficializzare l’arrivo di Ginevra Braga, banda del D.S.T. Volley ’89, che già da Venerdì scorso è parte della rosa di atlete a disposizione degli allenatori Moreno e Lella.

La 7^ giornata del C.P. si giocherà Venerdì 27/11 alle ore 21.15 presso la Palestra dell’Oratorio Don Bosco di Pero (via Oratorio ang. Piazza visitazione) contro le ragazze dell’A.S.D. Polisportiva Quinto.

Vi Aspettiamo!!


Tabellino Gara

Polisportiva San Giorgio ASD 1-3 A.S.D. Oratorio San Gaetano (21-25; 25-23; 25-21; 25-21)

Starting Six – Polisportiva San Giorgio ASD: Cerri-Camillo, Albieri-Clerici, Maccazzola-Carta, Rocchini (L)

Polisportiva San Giorgio ASD:  Albieri S. 18, Carta M. 11, Clerici E. 11, Maccazzola G. 5, Cavallini F. 7, Camillo S. 4, Cerri F. 1, Rocchini S. (L), Boiocchi D. ne, Braga G. ne, Bighiani M. np, Rocchini I. np. All. Moreno Zanzottera. Secondo all. Graziella Tunesi. Battute errate: 14 vincenti: 18. Muri: 4.

ne=Non Entrata np=Non Presente (L)=Libero

Questo slideshow richiede JavaScript.